Disney Beauty And The Beast Bell Glitter

Un blog per gli amanti dei dolci e non solo…...

Cerca nel blog

lunedì 11 agosto 2014

Torta con trucchi

Quest'anno la mia cuginetta ha compiuto 30 anni e per lei, amante dei trucchi, ho preparato una torta con ombretti ,rossetti e tanti fiori.
La torta era una semplice mimosa, quindi pan di spagna, bagnato con succo di ananas farcito con una crema alleggerita con panna e arricchita da pezzetti di ananas sciroppata, ricoperta da pasta di zucchero con cui poi ho fatto i trucchi.
Per i rossetti ho fatto dei semplici salsicciotti di pdz, ho dato la forma classica del rossetto e poi tagliati a metà per poggiarli sulla torta, gli ombretti ho semplicemente fatto un cerchietto al cui interno ne ho messo uno più piccolo di colore dell'ombretto.
I fiorellino li ho fatti con uno stampino e al centro ho messo palline di zucchero.

Nessun commento:

Posta un commento