Disney Beauty And The Beast Bell Glitter

Un blog per gli amanti dei dolci e non solo…...

Cerca nel blog

lunedì 11 marzo 2013

Angel cake "allegro"

Già tempo fa avevo preparato l'angel cake, e visto le torte preparate negli ultimi giorni mi sono trovata con molti albumi da "smaltire" e così ho preparato un angel cake un po' "allegro"….ovvero colorato…
Ho diviso l'impasto in 3 ciotole ed ho usato colorante gel….per una parte ho usato colorante fucsia, una parte con colorante azzurro e per la terza parte ho mischiato i 2 colori per avere il viola….ecco il risultato:

Visto che questo è un dolce preparato con tanti albumi ho dato un po' più di gusto spalmando la superficie del dolce con della glassa preparata con zucchero a velo vanigliato stemperato con un pochino di latte e poi mettendo sopra confettini di zucchero colorati:


Nessun commento:

Posta un commento